Informazioni

Servizi by eXtrapola

Praxa - per le imprese

Sophia - per la scuola

Eukra - per la sanità

Municipia - per la PA

net.monitor - monitoraggio di informazioni e contenuti online

Accedi al servizio



Registrati al servizio

Hai dimenticato la password?

Informazioni

Chi Siamo

L'azienda

eXtrapola, nata nel 1998, è azienda leader italiana nel monitoraggio di informazioni e contenuti online. La tecnologia impiegata, ai massimi livelli europei grazie
al monitoraggio di oltre 15000 fonti web, è integrata dal lavoro di una redazione specializzata. L’azienda ha sedi operative a Milano, Ravenna, Rimini, e rapporti con oltre 200 clienti, tra cui importanti Enti pubblici (Comuni, Province, Regioni, Aziende sanitarie e ospedaliere, Associazioni) ed Aziende (tra cui Bayer, Ducati, Ferrari, Indesit, ING Direct, Luxottica, Orogel, Parmalat, Poste, Samsung).
Nel 2006 hai acquisito il controllo totale di PRESSToday e siglato un accordo internazionale con Moreover Technologies (gruppo Verisign).

Labelab, il laboratorio per la gestione dei rifiuti, dell’acqua, dell’energia opera dal 2001 nel settore dei servizi pubblici locali; raggruppa 40 professionisti operanti a livello nazionale.
Le principali iniziative di labelab riguardano la realizzazione e gestione dei portali internet Rifiutilab (www.rifiutilab.it), Acqualab (www.acqualab.it) ed Energialab (www.energialab.it),
con l’obiettivo di offrire un contributo all’innovazione del settore della gestione dei rifiuti, dell’acqua edell’energia attraverso la condivisione della conoscenza e la creazione diuna rete di tecnici (progettisti, gestori, fornitori di attrezzature e diservizi, comunità scientifica) diffusa su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Cos'è research4energy

research4energy nasce dalla partnership fra eXtrapola e LabeLab ed è il canale tematico dedicato ai professionisti e ai ricercatori del settore energia. Tutti coloro che si interessano di tecnologie, risparmio energetico, normativa, governance e mercato energetico trovano in research4energy un composito ventaglio di soluzioni informative.

L'offerta

Le differenti soluzioni informative sono aggregate e presentate sul portale research4energy, su cui è inoltre possibile accedere a servizi aggiuntivi quali archivio, ricerca cronologica e tematica delle notizie.

Per contatti: sales@extrapola.com